Luino | 12 Settembre 2020

L’infanzia al centro, Erika Papa spiega il progetto della lista “Proposta per Luino”

"Tavolo di lavoro con i presidenti delle scuole dell’infanzia per uniformare i costi delle rette e mettere le famiglie nelle condizioni di poter avere più opportunità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sulla base dei questionari dedicati alle famiglie che “Proposta per Luino” ha diffuso sui social, sono emersi dei dati importanti.

In questo video Erika Papa spiega come sono stati sviluppati nel programma della squadra di Enrico Bianchi. “Istituiremo un tavolo di lavoro con i presidenti delle scuole dell’infanzia per uniformare i costi delle rette e mettere le famiglie nelle condizioni di poter scegliere tra più opportunità”, ha commentato Papa.

“Mentre per la fascia dei ragazzi, è importante offrire degli spazi di aggregazione polifunzionali sia nel centro sia nelle frazioni, tanto per socializzare quanto per sviluppare le loro competenze e abilità tramite laboratori – ha continuato la candidata consigliera -. In tutto questo, e nella totalità del nostro programma, il filo conduttore è il medesimo: non solo vogliamo un’amministrazione più attenta alle esigenze dell’infanzia, ma vogliamo un’amministrazione che si metta nei panni dei più piccoli, perché una città a misura dei bambini è una città per tutti che guarda al futuro”.

Ecco il video di Erika Papa.

L’infanzia al centro, Erika Papa spiega il progetto della lista "Proposta per Luino"

Erika Papa (Proposta per Luino con Enrico Bianchi): "Tavolo di lavoro con i presidenti delle scuole dell’infanzia per uniformare i costi delle rette e mettere le famiglie nelle condizioni di poter avere più opportunità". Per ulteriori dettagli cliccare qui —> https://bit.ly/3miYvfB

Gepostet von LuinoNotizie am Samstag, 12. September 2020

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127