Mesenzana | 11 Settembre 2020

Furto al negozio “Acqua & Sapone” di Mesenzana, denunciati due italiani

Si tratta di una coppia di 42 e 34 anni residente a Varese. Fermati ad un consueto controllo, sono parsi subito agitati. In auto trovati numerosi profumi e cosmetici

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una coppia di italiani di 42 e 34 anni, residenti a Varese, è stata denunciata per aver compiuto un furto presso il noto store “Acqua & Sapone” di Mesenzana. Il SUV sul quale viaggiavano è stato fermato nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Maccagno nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale lungo la SS394.

Al momento del controllo i due sono parsi subito un po’ agitati e, approfondendo l’accertamento, è risultato che a bordo dell’autovettura, vi erano alcuni oggetti inusuali sparsi nell’auto. Si tratta, per lo più, di profumi e cosmetici vari che per quantità sono parsi un po’ insoliti.

I militari hanno proceduto ad ulteriori verifiche ed è risultato che si trattava di refurtiva proveniente dal un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di questo tipo di prodotti.

Per questo motivo i due sono stati accompagnati in caserma e denunciati per ricettazione, mentre la merce è stata restituita al titolare del negozio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127