Varese | 11 Settembre 2020

I fratelli Marcello e Pietro Borghi rinnovano con i Mastini di Varese

I due giocatori hanno firmato il prolungamento con la formazione giallonera. Nel frattempo la società varesina e la Openjobmetis SPA hanno rinnovato la loro partnershis

I Fratelli Marcello e Pietro Borghi rinnovano con i Mastini di Varese
Tempo medio di lettura: 2 minuti

La società sportiva di Hockey su Ghiaccio “Mastini Varese” rende nota la conferma dei fratelli Marcello e Pietro Borghi per la prossima stagione.

Marcello Borghi è un giocatore di fondamentale importanza per la squadra e per l’intera società, egli, infatti, ha dimostrato durante la scorsa stagione sportiva un grande spirito di squadra e un’ottima preparazione atletica. All’interno del team ha provato di essere un vero trascinatore totalizzato 67 punti in 33 partite, una media di 2 punti a partita.

Nella scorsa stagione, Marcello è ritornato a Varese e per la prima volta ha vestito la maglia giallonera in compagnia dei suoi due fratelli Francesco e Pietro; questo ha rappresentato per lui una motivazione in più a scegliere proprio la squadra dei Mastini, che quest’anno sarà guidata dal nuovo allenatore Claude Devèze.

Lo scorso anno Marcello aveva manifestato il suo dispiacere per non essere riuscito a vincere con la maglia del Varese, data l’interruzione del campionato. Questa stagione sarà per lui l’occasione di dimostrare la sua voglia di vincere, la sua preparazione e emergere come uno dei leader della squadra.

La conferma di Marcello Borghi rappresenta un tassello basilare sul quale ultimare la costruzione della squadra varesina che, nonostante le difficoltà, sta prendendo sempre più forma in attesa delle ultime conferme.

Il rinnovo c’è anche per Pietro Borghi, fratello minore di Marcello, che da anni è nella squadra dei Mastini e che si è sempre distinto per il suo grande spirito di squadra. Quando è stato chiamato sul ghiaccio Pietro ha dato prova di grande dedizione, impegnandosi a fondo in ogni situazione, dimostrando in ogni occasione il suo trainante spirito di gruppo. Anche per lui ci sarà quindi la possibilità di indossare ancora una volta la maglia da Mastino che ha sempre portato con onore.

Nel frattempo la società HC Varese 1977 scsd e Openjobmetis SPA comunicano di aver rinnovato la loro partnership anche per la stagione 2020-2021. La partnership tra l’azienda varesina, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato da quasi 20 anni,  e la società di hockey su ghiaccio della città, è volta a rinnovare un accordo che durante la scorsa stagione ha portato buoni frutti. Il moderno mondo del lavoro appare certamente molto dinamico e richiede anche spirito di adattamento, proprio come il nostro amato sport.

Ecco le parole dell’Amministratore Delegato Rosario Rasizza per Openjobmetis: “Sono orgoglioso di sostenere anche quest’anno il team Mastini Varese Hockey che da sempre ha saputo dimostrare il proprio valore sul campo, incontro dopo incontro. La determinazione e la passione sono aspetti fondamentali, che si parli di sport o di lavoro. Sono gli ingredienti di una ricetta perfetta: quella che porta al raggiungimento dei propri sogni e di importanti traguardi. Faccio i miei più grandi in bocca al lupo ai ragazzi e alla società per questo nuovo inizio di stagione”.

Queste invece le parole del Presidente Matteo Torchio dei Mastini Varese: “Ringraziamo la società Openjobmetis per la rinnovata collaborazione e sponsorizzazione, convinti possa dare beneficio a entrambe le realtà e alla Città di Varese. Quello che mi colpisce particolarmente è la passione che il cav. Rasizza mette nel suo modo di operare, ponendo sempre in primo piano la città e dando dimostrazione di grande varesinità. Questo concetto è identico a quello che vorremmo trasmettere noi mastini ogni volta che scenderemo sul ghiaccio, a partire dalle formazioni giovanili dei bambini fino alla nostra Prima Squadra”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127