EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 10 Settembre 2020

Musiche d’autore nei due concerti in programma a Cocquio Trevisago e Bisuschio

Durante i due appuntamenti di venerdì 11 e domenica 13 diversi musicisti porteranno in scena i brani di Vivaldi e le musiche del grande maestro Ennio Morricone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due appuntamenti musicali animeranno i Comuni di Cocquio Trevisago e Bisuschio nelle giornate di venerdì 11 e domenica 13 settembre.

Il primo concerto si svolgerà a Cocquio venerdì 11 alle ore 21 presso il Teatro Soms località Caldana; la serata inizierà con un’introduzione musicale di due giovani allieve pianiste, Micol Cavazzoli e Francesca Zarzana. Successivamente il trombettista Andrea Tassini e il pianista Gabriele Pezzone eseguiranno una serie di brani del grande maestro Ennio Morricone.

Domenica 13 settembre a Bisuschio, alle ore 17:30 presso Villa Cicogna – Mozzoni, si svolgerà il concerto del Trio Bizzarre, composto da Lycia Viganò al violoncello, Elisabetta Soresina al violoncello, Davide Vendramin alla fisarmonica, in cui saranno eseguite musiche di Vivaldi.

Con il titolo “Ad ognuno la sua stagione” il Trio intende fare un viaggio tra le celeberrime “Stagioni” vivaldiane fino a quelle più recenti del grande compositore argentino Astor Piazzola.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127