Canton Ticino | 6 Settembre 2020

Incendio in una stalla in Ticino, morta una capra

Il rogo ha distrutto l'edificio e alcuni macchinari agricoli. Nessun ferito e tutti gli animali messi in salvo tranne uno. In corso i rilievi della Scientifica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 21.30 di ieri, sabato 5 settembre, è scoppiato un incendio in una stalla di Malvaglia, nella Valle di Blenio in Canton Ticino.

Nessuno è rimasto ferito, ma le fiamme hanno causato danni ingenti, distruggendo l’intero edificio e diversi macchinari agricoli. Sono stati messi in salvo anche tutti gli animali che si trovavano all’interno, tranne una capra.

Sul posto sono intervenuti i Pompieri di Biasca, un’ambulanza di Tre Valli Soccorso e un tecnico della SPAAS (Servizio protezione dell’aria, dell’acqua e del suolo).

Non sono ancora chiare le cause del rogo, ma nella mattinata di oggi, domenica 6 settembre, cominceranno i rilievi della Scientifica e l’inchiesta della Polizia cantonale per poterle accertare. (Immagine di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127