Luino | 5 Settembre 2020

Mattinata di incidenti a Luino, due uomini coinvolti

Scontro con un ostacolo per un 62enne, trasportato in ospedale in codice giallo. Nulla di grave invece per un ciclista 50enne investito alla rotonda Ratti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti stradali nel giro di un’ora si sono verificati nella mattina di oggi, sabato 5 settembre, a Luino.

Intorno alle 8, in Via Cervinia, un uomo di 62 anni è andato a impattare con il proprio mezzo contro un ostacolo. L’intervento dei soccorritori della Padana Emergenza e di un’auto medica – recatisi sul posto per prestare le prime cure al 62enne – ha avuto come esito il trasferimento dell’uomo in ospedale, in codice giallo.

Nei pressi della rotonda Ratti – tra Viale Dante e Viale Fornara – è stato invece investito un ciclista di 50 anni. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli e la Polizia locale, che hanno prestato i primi soccorsi, effettuato i rilievi del sinistro e regolato la circolazione.

Per il 50enne non ci sono state gravi conseguenze. È stato comunque trasportato in codice verde al pronto soccorso del Luini Confalonieri per ulteriori accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127