Cadegliano Viconago | 3 Settembre 2020

Malore alla guida per un 48enne sulla statale a Cadegliano, interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 nei pressi della rotonda di "Acqua e Sapone" sulla 233. Sul posto anche i carabinieri, ambulanza e automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 3 settembre, nel territorio del comune di Cadegliano Viconago intorno alle 15, lungo la strada statale 233 che collega il nord della provincia a Varese,

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile, guidata da un uomo 48enne, è andata fuori strada non molto lontano dalla rotonda del negozio “Acqua & Sapone”. Da quanto si apprende, però, il conducente del mezzo avrebbe accusato un malore prima di terminare la sua corsa sulla carreggiata.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli, con gli operatori sanitari che hanno prestato le prime cure all’uomo, prima di trasferirlo in ospedale, l’automedica e anche l’elisoccorso.

Insieme a loro sono intervenuti i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno effettuato le operazioni di soccorso. Gravi i disagi alla circolazione sia verso Lavena Ponte Tresa che verso Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127