EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 3 Settembre 2020

Castelveccana, 50mila euro per migliorare la sede della Canottieri Caldè

Sarà sistemato il tetto. Il sindaco Luciano Pezza: "L'investimento conferma ancora una volta la sensibilità dell'amministrazione nei confronti dello sport giovanile"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da pochi giorni sono iniziati i lavori di rifacimento totale della copertura della sede di proprietà comunale della Canottieri Caldè, società sportiva molto importante e rinomata all’interno di tutta la comunità del paese di Castelveccana.

L’investimento del costo di circa 50.000 euro, da parte del Comune – commenta il sindaco Luciano Pezza -, conferma ancora una volta la sensibilità dell’amministrazione nei confronti dello sport giovanile, soprattutto in questo delicato momento di emergenza sanitaria”.

Fatica, passione, aggregazione e senso di appartenenza alla società sono infatti le linee guida dell’associazione, capitanata dalla instancabile presidente Marinella Fiocchi, tra l’altro delegato provinciale della Federazione italiana canottaggio sedile fisso”, continua ancora Pezza.

Ricca la storia della Canottieri Caldé che vanta ben 72 anni di attività e si fregia di ben 33 titoli nazionali, nonchè la crescita sportiva di Stefano Martinoli che, poi passato alla canottieri Varese, è diventato più volte campione italiano, vestendo anche la maglia della nazionale olimpica a Melbourne.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127