Brissago Valtravaglia | 2 Settembre 2020

Brissago Valtravaglia, nuove opportunità di lavoro alla SPM

L'azienda cerca due figure professionali da inserire nell'organico. Ecco tutti i requisiti richiesti per entrambe le candidature

Tempo medio di lettura: 2 minuti

L’azienda SPM, con sede a Brissago Valtravaglia, sta riprendendo a pieno ritmo le proprie attività e, anche per questo motivo, è alla ricerca di due nuove figure professionali.

La prima è un Customer Quality Engineer da inserire nel settore automotive. Tale risorsa riporterà direttamente al Quality Manager e svolgerà le seguenti attività: contatto diretto con importanti clienti del settore; gestione reclami/resi e monitoraggio performance aziendali; redazione 8D report e monitoraggio delle azioni correttive; follow up delle attività di sviluppo di nuovi progetti e preparazione dei documenti qualitativi inerenti (PPAP).

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico;
– Buona padronanza delle lingue inglese e tedesco;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Esperienza pregressa in ruolo analogo;
– Utilizzo di sistemi gestionali e Minitab.

Completano il profilo ottime capacità di relazione e comunicazione, doti analitiche, attitudine al lavoro in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, serietà e professionalità. La risorsa selezionata verrà inserita con contratto di sostituzione maternità con successiva opportunità di assunzione a tempo indeterminato.

La seconda figura ricercata è un neolaureato/diplomato nel settore chimico per mansioni operative nel reparto PVD. Il candidato si occuperà della gestione di macchine di verniciatura durante il processo produttivo e della progettazione/ottimizzazione del processo di verniciatura a spruzzo, attraverso l’utilizzo di robot antropomorfi.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– conoscenza dettagliata delle proprietà delle vernici UV e autonomia nell’utilizzo;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– esperienza pregressa nella verniciatura a spruzzo;
– disponibilità a lavorare con orario a giornata o su 2 turni.

Completano il profilo precisione e serietà. La risorsa selezionata verrà inserita con contratto a termine e successiva opportunità di assunzione a tempo indeterminato.

Per presentare le candidature per entrambe le posizioni aperte occorre inviare i propri dati all’indirizzo mail hr@spmspa.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127