Dumenza | 1 Settembre 2020

Investita una bambina di 9 anni a Dumenza, interviene l’elisoccorso

La piccola, investita accidentalmente dal padre, è stata trasportata al Circolo di Varese, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato nella serata di oggi, martedì 1 settembre, a Dumenza.

In via Europa, nei pressi della stazione dei carabinieri del paese, una bambina di 9 anni, correndo incontro al padre che rientrava a casa in auto intorno alle 19.30, si è avvicinata troppo al mezzo ed è stata investita.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma – che hanno effettuato i rilievi necessari per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto -, sono accorsi anche i vigili del fuoco di Varese e un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli.

Alla richiesta di soccorso è stato attribuito il codice rosso e si reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Quest’ultimo, giunto in loco da Como, ha trasportato la bambina all’ospedale di Circolo di Varese, insieme al padre. La piccola ha riportato alcune lesioni a un piede e a un braccio, è in osservazione ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127