Luino | 31 Agosto 2020

Luino, il centro “Parco Hussy” riapre le sue porte

"Finalmente potremo ritrovarci", commenta il presidente Aris Corbetta. Da martedì 1 settembre il centro sarà aperto tutti i giorni dalle 14.30 alle 18

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la chiusura resasi necessaria a causa dell’emergenza coronavirus e delle normative ad essa connesse, a partire dal prossimo 1 settembre riaprirà al pubblico anche il centro “Parco Hussy” di Via Creva, luogo di aggregazione frequentato in modo particolare da molti anziani luinesi.

Il consiglio interno, insieme al presidente Aris Corbetta, aveva optato per prorogare la chiusura della sede fino alla fine del mese di agosto, lasciando aperti solamente gli uffici ai quali i soci avrebbero potuto riferirsi per avere un supporto per la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Con la riapertura, il centro osserverà i seguenti orari: 14.30 – 18. Sono obbligatori l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale, come da disposizioni vigenti.

“Dopo tanti mesi di chiusura finalmente potremo ritrovarci“, commenta il presidente Corbetta.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127