Come promesso, i clowns di Stringhe Colorate Varese stanno per tornare con un nuovo e divertente evento dedicato ai piccoli; favole, racconti e storie per un pomeriggio insieme ai volontari dell’associazione varesina, bambini e genitori.
Il progetto “Drive-in Clown” nasce dalla voglia di riportare in scena le imprevedibili e divertenti sceneggiature clown nelle piazze, nei parchi e nelle strade per assaporare di nuovo la magia degli spettacoli all’aperto. L’evento avrà luogo presso il Parco Berrini di Ternate nella giornata di sabato 5 settembre alle ore 16.
Per l’occasione, considerando il momento storico che stiamo vivendo e le regole imposte per il mantenimento della distanza sociale, i clowns volontari hanno preparato delle automobili di cartone colorate, monoposto, ideali per ricreare l’atmosfera del classico drive-in appunto; in questo modo verrà garantita la corretta distanza tra tutti i piccoli partecipanti che potranno godersi lo spettacolo in sicurezza.
(Foto di copertina dalla pagina Facebook Stringhe Colorate Varese)
Vuoi lasciare un commento? | 0