EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Ternate | 31 Agosto 2020

I clowns di “Stringhe Colorate Varese” insieme per un nuovo e divertente evento

A Ternate appuntamento con "Drive-in Clown" per un momento divertente insieme ai volontari; favole e racconti per i bambini che si godranno lo spettacolo in sicurezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come promesso, i clowns di Stringhe Colorate Varese stanno per tornare con un nuovo e divertente evento dedicato ai piccoli; favole, racconti e storie per un pomeriggio insieme ai volontari dell’associazione varesina, bambini e genitori.

Il progetto “Drive-in Clown” nasce dalla voglia di riportare in scena le imprevedibili e divertenti sceneggiature clown nelle piazze, nei parchi e nelle strade per assaporare di nuovo la magia degli spettacoli all’aperto. L’evento avrà luogo presso il Parco Berrini di Ternate nella giornata di sabato 5 settembre alle ore 16.

Per l’occasione, considerando il momento storico che stiamo vivendo e le regole imposte per il mantenimento della distanza sociale, i clowns volontari hanno preparato delle automobili di cartone colorate, monoposto, ideali per ricreare l’atmosfera del classico drive-in appunto; in questo modo verrà garantita la corretta distanza tra tutti i piccoli partecipanti che potranno godersi lo spettacolo in sicurezza.

(Foto di copertina dalla pagina Facebook Stringhe Colorate Varese)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127