Cunardo | 30 Agosto 2020

Scontro auto moto a Cunardo, 16enne trasportato in ospedale a Varese

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.30 nei pressi del cimitero. Il giovane portato al "Del Ponte". Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la SOS Cunardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 30 agosto, intorno alle 14.30, a Cunardo, in via Ugo Foscolo, nei pressi del cimitero.

A scontrarsi sono state un’automobile che, uscendo proprio dal cimitero, ha colpito inavvertitamente una moto che proveniva sulla quale viaggiava un 16enne. Fortunatamente nulla di grave per lui, ma è stato necessario l’intervento del 118.

Sul posto così, per prestare le prime cure, sono giunti gli operatori della SOS Cunardo, che successivamente hanno trasportato l’uomo in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Del Ponte” in ambulanza.

Contestualmente ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno rilevato l’accaduto, accertato la dinamica del sinistro e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127