EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 29 Agosto 2020

Laveno, “Federazione dei Verdi – Europa Verde” sostiene Barbara Nicolini Santagostino

A darne ufficialità sono due esponenti del movimento, Massimiliano Balestrero e Maurizia Punginelli. La Nicolini aveva già ricevuto il sostegno di "Italia Viva"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La “Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde” sostiene Barbara Nicolini Santagostino alle prossime elezioni comunali a Laveno Mombello.

Il 20 e 21 settembre prossimo Laveno Mombello sarà chiamata a rinnovare l’organo amministrativo locale. In questa occasione Massimiliano Balestrero e Maurizia Punginelli, co-portavoce della Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde, intendono dare sostegno alla candidatura di Barbara Nicolini Santagostino, + Europa, che si presenta nella lista di centrosinistra capolista Paola Sabrina Bevilacqua.

Barbara – commentano – si presenta alla cittadinanza di Laveno con un curriculum professionale di tutto rispetto, maturato negli anni senza distogliere energie alla famiglia, composta da marito e 3 figli (e un coniglio). Massimiliano Balestrero e Maurizia Punginelli condividono con lei i principi che la ispirano, la forte coscienza Europea che deve contraddistinguere l’azione politica anche locale, l’attenzione al territorio ed a una visione ecologica sul futuro di Laveno Mombello, la necessaria attenzione alla cultura e al turismo, lo sviluppo territoriale attento al consumo di suolo. Tutti temi cruciali”.

Nel dare indicazione di voto verso Barbara Nicolini Santagostino la Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde osserva che l’ecologismo si può e si deve realizzare in tutti gli ambiti della vita sociale, attraverso azioni concrete. Sarà così possibile preservare un territorio ricco di opportunità e di bellezza, come Laveno Mombello, garantendone al contempo uno sviluppo rispettoso delle sue peculiarità. Auguriamo a Barbara di realizzare il suo progetto con la determinazione che la contraddistingue”, concludono.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127