Laveno Mombello | 28 Agosto 2020

73enne investito in centro a Laveno Mombello

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 in viale Garibaldi. Per l'uomo nulla di grave. Sul posto la Croce Rossa di Gavirate e la Polizia locale del paese lacustre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, venerdì 28 agosto, intorno alle 15.30, nel centro di Laveno Mombello, precisamente in viale Giuseppe Garibaldi, dove a rimanere coinvolto è stato un uomo di 73 anni.

Per cause in corso di accertamento, il 73enne è stato investito da un’automobile. L’uomo si trovava sulla carreggiata e il conducente alla guida della macchina non è riuscita ad evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti così gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, che hanno prestato le prime cure all’uomo. Il 73enne è stato trasporto successivamente in codice giallo al Pronto Soccorso. Fortunatamente per lui nulla di grave.

Insieme al personale del 118 sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Laveno Mombello, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione. Solo qualche disagio al traffico in centro. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127