Maccagno con Pino e Veddasca | 24 Agosto 2020

Auto fuori strada sulla statale a Maccagno, coinvolta una 77enne

Si tratta di una turista svizzera che stava percorrendo la 394 in direzione Luino, ma nulla di grave. Sul posto la CRI di Luino e Valli e la Polizia locale di Maccagno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato a Maccagno con Pino e Veddasca nella mattinata di oggi, lunedì 24 agosto, intorno alle 9, e a rimanere coinvolta è stata una donna 77enne, una turista svizzera che stava arrivando sul Verbano proveniendo dal valico di confine di Zenna.

La signora, dopo aver perso il controllo del mezzo nei pressi della centrale idroelettrica Roncovalgrande, ha sbandato più volte prima di terminare la sua corsa nella parte opposta della carreggiata. Fortunatamente, però, nulla di grave per lei.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno prestato le prime cure sul posto alla donna, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia locale di Maccagno, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e hanno messo in sicurezza l’asfalto. Il traffico sulla strada statale 394 è tornato regolare intorno alle 11.30.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127