Lavena Ponte Tresa | 23 Agosto 2020

Scontro auto-moto a Lavena Ponte Tresa: interviene l’elisoccorso

L'impatto è avvenuto lungo la strada statale 233, a ridosso del centro, alle 10 di questa mattina. Una delle persone coinvolte è stata trasportata in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Incidente a Lavena Ponte Tresa nella mattinata di oggi, domenica 23 agosto.

L’allarme in codice giallo è stato lanciato intorno alle 10 da via Luigi Colombo, situata lungo la strada statale 233, nel tratto in cui terminano i tornanti e si incontra la rotonda che conduce verso il centro del paese lacustre.

Nei pressi del civico 56, per cause ancora in corso di accertamento, una macchina e una moto si sono scontrate. Una delle persone coinvolte, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto dal personale sanitario di SOS Cunardo, è stata traportata in ospedale, a seguito dell’intervento dell’elisoccorso alzatosi in volo da Como.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Luino, chiamati ad intervenire con un’autopompa ed un fuoristrada per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nello scontro e la carreggiata. I feriti sono giunti in ospedale in codice giallo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127