EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marzio | 21 Agosto 2020

Valganna, 18enne si ferisce alla mano mentre taglia la legna in un bosco

L'incidente è avvenuto questa mattina nel territorio di Marzio. Il giovane si trovava in un'area di proprietà del nonno, quando si è ferito con una motosega

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 21 agosto, nei boschi della Valganna, nel territorio di Marzio, dove un ragazzo di 18 anni, residente a Bedero Valcuvia, si è ferito mentre tagliava la legna.

Il giovane, che si trovava in un’area di proprietà del nonno, stava tagliando legna con una motosega quando si è ferito alla mano sinistra. Lo strumento, infatti, ha colpito le dita della mano del giovane che, subito dopo l’accaduto, è riuscito a raggiungere da solo la strada più vicina a piedi.

Qui ha chiesto aiuto ad un passante che lo ha fatto salire in macchina e lo ha accompagnato in piazza nel centro di Ghirla, mentre aveva allertato il 118. Sul posto è così arrivata un’ambulanza della SOS Tre Valli che, insieme all’automedica, hanno soccorso il 18enne, prima di trasferirlo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

Non si conoscono attualmente le condizioni di salute del giovane, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127