Luino | 18 Agosto 2020

Luino, 70enne investita vicino alle Poste

L'episodio è avvenuto verso le 11 in via Luini, in fase di ricostruzione la dinamica. Nulla di grave per la signora, ora in ospedale per sottoporsi agli accertamenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donna di settant’anni è stata investita da un’auto a Luino nella tarda mattinata di oggi, martedì 18 agosto.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 11 in via Bernardino Luini, nei pressi delle Poste, dove a seguito della richiesta di intervento in codice giallo, sono giunti gli operatori del 118 con un’ambulanza e altro personale sanitario a bordo di un’auto medica.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che si stanno occupando di ricostruire la dinamica, per capire se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali, situate fuori dall’ufficio postale, al momento dell’impatto con il veicolo in transito.

Dopo le prime cure sul luogo dell’accaduto, la donna è stata trasportata all’ospedale di Luino, dove è stata registrata in codice verde. Le sue condizioni non sono gravi, ma verranno comunque effettuati degli accertamenti e una radiografia degli arti inferiori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127