Laveno Mombello | 18 Agosto 2020

Festival Lago Maggiore Musica 2020: a Laveno Mombello concerto di pianoforte con Aristo Sham

Al Palazzo Perabò di Cerro il tredicesimo concerto della kermesse che ha animato entrambe le sponde del Verbano. Consigliata la prenotazione, ecco tutte le informazioni

Porto Ceresio, domenica all'Accademia musicale le note del concerto di pianoforte
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Penultimo appuntamento con la ventiseiesima edizione del Festival Lago Maggiore Musica 2020, evento organizzato da Gioventù Musicale Italia che con i suoi 14 concerti sta interessando, da fine luglio e fino alla fine di agosto, la sponda piemontese e quella lombarda del Lago Maggiore. Tra gli artisti che si esibiranno giovani vincitori di prestigiosi concorsi internazionali di musica classica e promesse del panorama musicale.

Il concerto, previsto per sabato 22 agosto presso Palazzo Perabò di Cerro, sede del MIDeC, vedrà esibirsi il pianista Aristo Sham, vincitore del primo premio al Concorso Internazionale Casagrande di Terni nel 2019; verranno eseguite musiche di Johannes Brahms in collaborazione con il Concorso Pianistico Internazionale “Alessandro Casagrande”.

L’evento avverrà con doppio appuntamento, alle 19:30 e alle 21; come per tutte le serate sin ora svolte, per accedervi verranno seguite le linee guida di Regione Lombardia. In caso di pioggia il concerto si svolgerà presso Villa De Angeli Frua a Laveno Mombello

Il numero di posti è ridotto e la prenotazione è quindi vivamente consigliata; è possibile prenotarsi anticipatamente telefonando al numero 3333589577. Il costo dei biglietti è variabile: 12 euro intero, 10 euro ridotto per gli over 65 e per gli under 25, gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. I biglietti potranno essere acquistati anche sul luogo dell’evento un’ora prima dell’inizio della serata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127