Cunardo | 18 Agosto 2020

Cunardo, ripartono i corsi di SOS Tre Valli per aspiranti volontari

L'8 settembre una serata di formazione per chi vuole provare a ricoprire il ruolo di centralinista, soccorritore 118 o addetto ai trasporti. Ecco come preiscriversi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Durante il periodo più difficile dell’emergenza coronavirus – oltre che nel normale corso della vita quotidiana – sono tanti i volontari che si sono dati e si danno da fare ogni giorno per sostenere i cittadini, sempre pronti a intervenire in caso si renda necessaria un’operazione di primo soccorso o un supporto dal punto di vista sanitario.

Tra di essi vi sono anche i volontari di SOS Tre Valli, che a settembre ricominceranno anche con i corsi di formazione rivolti a tutti coloro che desiderano entrare a far parte della squadra come soccorritore 118, addetto ai trasporti sanitari o come centralinista.

È già possibile effettuare la preiscrizione al corso compilando il modulo presente al link https://forms.gle/DFS2rpQh7zbqd3kPA, in modo da poter consentire agli organizzatori di predisporre la location in cui si terrà l’incontro tenendo conto delle disposizioni vigenti in materia di coronavirus e per ottenere informazioni dirette nell’eventualità di modifiche al programma.

L’appuntamento è dunque fissato per martedì 8 settembre alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente della Casa di Cura privata “Le Terrazze” di Cunardo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare SOS Tre Valli al numero 0332 990134, all’indirizzo mail istruzione@sostrevalli.it o sulle pagine Facebook e Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127