EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Veddasca | 17 Agosto 2020

Veddasca, auto si ribalta lungo la SP5

Il conducente di un veicolo ha perso il controllo finendo contro il guard rail, intorno alle 8.30. Dopo due ore ristabilito il doppio senso di circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Incidente in Val Veddasca nella prima mattinata di oggi, lunedì 17 agosto. Intorno alle 8.30 un’auto è finita contro il guard rail e ha causato gravi disagi alla circolazione lungo la SP5 per circa due ore.

Il conducente del mezzo, stando alle informazioni raccolte sul posto dai soccorritori, avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo dopo aver bucato una gomma. Il veicolo era sottosopra all’arrivo del carroattrezzi e degli agenti della polizia locale di Maccagno.

Le operazioni di recupero della macchina hanno richiesto il ricorso a momentanee modifiche alla circolazione, con l’impiego del senso unico alternato per garantire il passaggio degli automobilisti.

La normale percorribilità dei due sensi di marcia è stata ristabilita soltanto alle 11, dopo l’intervento di un gruppo di operatori per la rimozione dei detriti. Fortunatamente la persona che si trovava alla guida dell’auto è rimasta illesa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127