EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 15 Agosto 2020

Auto si ribalta sulla provinciale tra Luino e Cremenaga, un 20enne in ospedale

L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, nei pressi della diga di Creva. Sul posto un'ambulanza, l'automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 14 agosto, intorno alle 20, sulla strada provinciale 61 che collega Luino e Cremenaga, all’altezza della diga di Creva.

Per cause in corso di accertamento, un 20enne ha perso il controllo dell’automobile che stava guidando e si è ribaltato sulla sede stradale. Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli e l’automedica, che hanno prestato cura al giovane sul posto prima del trasferimento all’ospedale di Luino, in codice verde. Per lui nulla di grave, solo ulteriori esami ed accertamenti.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il 118 per soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Diversi i disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale sia in direzione Luino che verso Cremenaga per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127