Rancio Valcuvia | 13 Agosto 2020

Rancio, tamponamento tra auto: segnalate code lungo la Statale

L'impatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, nei pressi dello svincolo per Brinzio. Coinvolte tre persone, una donna e due uomini, rilievi ancora in corso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 13 agosto, lungo il tratto di strada statale 394 che attraversa il Comune di Rancio Valcuvia.

La chiamata in codice giallo, stando alle prime informazioni, sarebbe arrivata da alcune persone presenti sul luogo del tamponamento tra due auto, avvenuto poco dopo le 10 nei pressi della deviazione per la strada a tornanti che conduce a Brinzio.

Tre le persone coinvolte, una donna di settantaquattro anni e due uomini rispettivamente di ottantatré e ottantasei anni.

Non si conosce al momento la dinamica dell’incidente, sembra però che nessuna delle tre persone abbia riportato gravi ferite. Sul posto, insieme alla polizia locale di Rancio Valcuvia che sta effettuando i rilievi del caso, è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Luino, che ha prestato alle tre persone le prime cure e organizzato il trasporto in ospedale a Luino, dove i tre sono stati registrati in codice verde intorno alle 11.20.

Alcuni automobilisti in transito lungo la statale, che collega Valtravaglia e Valcuvia, segnalano rallentamenti e code.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127