Luino | 13 Agosto 2020

Luino, divieto di transito per lavori in via Molinetto

Prorogata fino al 10 novembre l'ordinanza che prevede l'interruzione della circolazione solo per il tempo necessario a effettuare i lavori previsti in un cantiere edile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono i lavori in corso nell’intersezione tra via Molinetto e via Moncucco, a Luino, dopo l’interruzione subita a causa dell’emergenza coronavirus.

Una volta riprese le operazioni si è reso necessario prorogare l’ordinanza risalente allo scorso 31 gennaio nella quale era stato istituito il divieto di transito veicolare per il piazzamento di un’autopompa di calcestruzzo per effettuare getti in un cantiere edile.

Per questo motivo, il divieto di transito nell’incrocio delle due vie sopracitate, per 100 metri, sarà in vigore sino al 10 novembre prossimo, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17, ma solo ed esclusivamente per il tempo strettamente necessario all’esecuzione della gettata del calcestruzzo. 48 ore prima della chiusura dovrà essere apposta la cartellonistica necessaria con l’indicazione del giorno e dell’ora delle operazioni.

Il provvedimento dell’amministrazione comunale di Luino è destinato a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati per effettuare i lavori, dei mezzi di soccorso e dei mezzi delle Forze dell’Ordine.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127