Marchirolo | 12 Agosto 2020

“Storie Sotto le Stelle”, bambini e ragazzi alla scoperta degli angoli nascosti di Marchirolo

Stazioni con musica, racconti e mini eventi disseminate tra le vie del paese, da riscoprire divertendosi. Appuntamento venerdì alle 20.45 al parco Camilliani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 14 agosto, per le vie di Marchirolo, torna per la sua seconda edizione “Storie Sotto le Stelle”: l’evento organizzato dalla Biblioteca del paese, in collaborazione con la banda musicale e il gruppo di lettura scenica “Quelli dell’Agenzia di Viaggio”.

La serata prevede stazioni per le vie con storie, racconti e musica per bambini e ragazzi. Coloro che parteciperanno, avranno l’occasione anche di scoprire angoli nascosti del paese, messi gentilmente a disposizione del pubblico da parte di privati cittadini.

Il ritrovo è previsto alle 20.45 presso il parco Camilliani in Via Dante 17, dove verrà indicato a ciascun partecipante il luogo della prima stazione. Per il resto della serata spetterà ai singoli partecipanti, accompagnati da un adulto, trovare i restanti mini-eventi, che si ripeteranno per un paio d’ore, dando la possibilità a tutti di assistervi evitando affollamenti.

I partecipanti dovranno portare con sé la mascherina, qualora fosse necessario indossarla nel caso in cui non si riuscisse a mantenere il distanziamento sociale. Nelle stazioni di lettura, comunque, i posti disponibili saranno adeguatamente distaccati. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127