EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 11 Agosto 2020

Luino dà l’addio ad Antonio Sala, storico segretario della Lega Nord

L'uomo è deceduto nelle scorse ore all'età di 70 anni e in seguito ad una malattia. Il ricordo dell'attuale segretario Bellini: "Eccezionale dentro e fuori la politica"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è spento nelle scorse ore, all’età di settant’anni, Antonio Sala, storico segretario della Lega Nord luinese.

Una malattia lo ha sottratto ai suoi cari e ai tanti amici della comunità lacustre, con i quali ha condiviso la militanza politica, da segretario cittadino e anche da responsabile per gli enti locali a livello zonale.

Se na va un amico, una persona di cuore – commenta l’attuale segretario della Lega a Luino, Davide Bellini – eccezionale dentro e fuori la vita politica. Gli amici della Lega lo ricorderanno sempre per la passione che era riuscito a trasmettere a tanti altri, per la sua incessante attività all’interno del contesto politico locale, grazie alla quale era riuscito – tra le altre cose – ad ottenere l’unificazione delle sezioni Luino e nord Verbano della Lega. Siamo molto addolorati e dispiaciuti per questa perdita”.

I funerali di Antonio Sala si terranno domani, mercoledì 12 agosto, alle ore 16 presso la chiesa di Voldomino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127