EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 8 Agosto 2020

Incidente a Caldè, coinvolto un 52enne

Sul posto sono giunti Croce Rossa di Gavirate ed elisoccorso per prestare le prime cure all'uomo, trasportato poi all'ospedale di Cittiglio, e i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 8 agosto, nella frazione di Caldè, a Castelveccana.

Intorno alle 16, in via Monfalcone – non molto distante dal lungolago della caratteristica località – un uomo di 52 anni, a bordo di una moto è andato a impattare contro un muro.

Sul posto si sono recati i soccorritori della Croce Rossa di Gavirate e l’elisoccorso alzatosi in volo da Como. I carabinieri della Compagnia di Luino si sono occupati delle operazioni di regolamentazione della circolazione stradale e dell’effettuazione dei rilievi volti ad accertare la dinamica del sinistro.

L’uomo è stato infine trasportato, a bordo dell’ambulanza, all’ospedale di Cittiglio dove è giunto in codice giallo. (Foto di repertorio)

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127