Luino | 7 Agosto 2020

Luino, auto contro il muro: 73enne in ospedale

L'episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via Molinetto, dove una signora ha perso il controllo del proprio mezzo, senza coinvolgere altre persone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Incidente a Luino nella tarda mattinata di oggi, venerdì 7 agosto. Poco prima di mezzogiorno una richiesta di soccorso in codice giallo è partita da via Molinetto – poco distante dalla locale stazione dei carabinieri – dove un’auto ha arrestato la sua marcia a bordo strada, impattando contro un muro.

A bordo del veicolo una signora di settantatré anni, unica persona rimasta coinvolta nell’episodio segnalato agli agenti della polizia locale di Luino, giunti sul posto per verificare la situazione a seguito della richiesta di intervento.

Il fatto è avvenuto nei pressi del civico 2 dove, stando a quanto ricostruito, la donna al volante avrebbe incontrato delle difficoltà in presenza della forte discesa che in quel punto interessa la carreggiata, perdendo il controllo del mezzo.

In via Molinetto, a seguito dell’impatto, si sono recati anche gli operatori sanitari della croce rossa, che dopo aver prestato alla donna le prime cure hanno allestito l’ambulanza per il trasporto al nosocomio della città lacustre, dove la signora – registrata in codice verde – è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127