Alto Varesotto | 6 Agosto 2020

Incidenti in moto tra Valcuvia e Ceresio: due giovani in ospedale

Due episodi ieri sulle strade del Varesotto, a Bedero nel pomeriggio e poi a Viggiù in serata. Coinvolti un 30enne e un 17enne, per loro niente di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono due gli incidenti avvenuti ieri sulle strade del Varesotto nei quali sono stati coinvolti giovani motociclisti.

Il primo si è verificato nel tardo pomeriggio, poco dopo le 17, a Bedero Valcuvia, lungo via Milano, la strada a tornanti che conduce a Brinzio, Qui un trentenne alla guida del suo mezzo è finito al suolo e a seguito dell’episodio è partita una richiesta di soccorso in codice giallo che ha portato sul posto i carabinieri della compagnia di Luino e gli operatori di Sos Cunardo.

Codice giallo in serata anche a Viggiù, per la caduta dalla moto di un diciassettenne, in via Saltrio, strada dalla carreggiata stretta che conduce al confine con l’omonimo Comune. A prestare soccorso al giovanissimo, i carabinieri di Varese e il personale della Pubblica Assistenza Sos Olgiate Comasco, giunto sul luogo dell’incidente con un’ambulanza, allestita per il traporto del ragazzo una volta concluse le prime cure.

Per entrambi i motociclisti, fortunatamente, nulla di grave. Sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Circolo di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127