Marchirolo | 3 Agosto 2020

Scontro a Marchirolo tra due auto, interviene l’elisoccorso

Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, diverse aumbulanze e l'automedica. A rimanere coinvolti un uomo 54enne ed uno di 65 anni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 3 agosto, intorno alle 14.30, nel territorio di Marchirolo, lungo via Statale.

Stando ad una prima ricostruzione, due sono state le macchine che si sono scontrate lungo la carreggiata, anche se la dinamica è ancora da accertare. A rimanere coinvolti, invece, due uomini di 54 e 65 anni.

Sul posto sono così arrivate diverse ambulanze, con gli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti insieme al personale dell’automedica. Ad intervenire anche l’elisoccorso proveniente da Como. Non si conoscono al momento le condizioni dei due uomini.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, che hanno rilevato l’incidente per accertare eventuali responsabilità e che hanno regolato la circolazione stradale lungo una delle arterie più trafficate che collega Varese a Lavena Ponte Tresa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127