Canton Ticino | 3 Agosto 2020

Auto contro una casa in Ticino, muore un 67enne

L'impatto è avvenuto oggi, intorno alle 12.45, a Genestrerio, un paese del territorio del Mendrisiotto. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, poco dopo le 12.45, a Genestrerio, in Canton Ticino, un 67enne automobilista svizzero domiciliato nel Mendrisiotto è deceduto in seguito ad un incidente stradale.

L’uomo stava circolando in via Canova quando, in base a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, ha perso il controllo del mezzo andando poi a cozzare contro un’abitazione posta a sinistra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, delle Guardie di confine, della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto, i soccorritori del SAM e della REGA che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso del 67enne a causa delle gravi ferite riportate. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada rimarrà chiusa almeno fino alle 16.30.

Eventuali testimoni che avessero assistito all’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale al numero +41 848 25 55 55. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127