Luino | 2 Agosto 2020

Lite in centro a Luino, intervengono carabinieri, polizia e 118

Il diverbio, avvenuto intorno alle 23 in via Veneto, si è innescato per motivi personali tra due uomini già noti alle forze dell'ordine. Una donna si è sentita male

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una lite è avvenuta ieri sera, intorno alle 23.30, in pieno centro a Luino, precisamente in via Vittorio Veneto, nei pressi del noto “Baretto”. Due uomini, già noti alle forze dell’ordine, si sono prima insultati e poi sono venuti alle mani.

Futili i motivi che hanno innescato la rissa, ma sono state numerose le persone che hanno visto la scena, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, allertate da una donna che si trovava all’interno di un bar. La signora, impaurita da quanto stava avvenendo, si è sentita male ed è stato necessario anche l’intervento del 118.

Sul posto sono così arrivate due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Luino ed una volante del Settore Polizia di Frontiera di Luino. I militari dell’Arma e gli agenti, dopo aver placato gli animi, hanno identificato i due coinvolti nella lite.

La donna, invece, soccorsa dagli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino, ma solo per ulteriori accertamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127