Una lite è avvenuta ieri sera, intorno alle 23.30, in pieno centro a Luino, precisamente in via Vittorio Veneto, nei pressi del noto “Baretto”. Due uomini, già noti alle forze dell’ordine, si sono prima insultati e poi sono venuti alle mani.
Futili i motivi che hanno innescato la rissa, ma sono state numerose le persone che hanno visto la scena, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, allertate da una donna che si trovava all’interno di un bar. La signora, impaurita da quanto stava avvenendo, si è sentita male ed è stato necessario anche l’intervento del 118.
Sul posto sono così arrivate due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Luino ed una volante del Settore Polizia di Frontiera di Luino. I militari dell’Arma e gli agenti, dopo aver placato gli animi, hanno identificato i due coinvolti nella lite.
La donna, invece, soccorsa dagli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino, ma solo per ulteriori accertamenti.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0