Castelveccana | 1 Agosto 2020

Cade dalla moto a Castelveccana, ferito un 26enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 sulla strada provinciale 69. Allertato anche l'elisoccorso, ma il motociclista è stato portato in ambulanza a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, sabato primo agosto, intorno alle 11, a Castelveccana, lungo la strada provinciale 69 che collega Luino a Laveno Mombello.

Per cause ancora in corso di accertamento, un 26enne alla guida della sua moto, dopo aver perso il controllo del mezzo, è caduto a terra sull’asfalto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello scontro.

Gli operatori della Croce Rossa di Varese e di Gavirate, arrivati sul luogo dell’incidente in ambulanza, hanno prestato soccorso al giovane motociclista, prima di trasportarlo in codice verde al pronto soccorso all’Ospedale di Circolo di Varese. Allertato anche l’elisoccorso da Como, ma non è stato necessario il suo intervento. Da quanto si apprende per il 26enne nulla di grave.

Ad intervenire anche i carabinieri della Stazione di Castelveccana, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127