Canton Ticino | 30 Luglio 2020

Scontro tra furgone e auto in Ticino, serie ferite per un uomo

I conducenti dei due veicoli hanno riportato ferite leggere. Sul posto agenti della Polizia cantonale, pompieri e Croce Verde. Autostrada riaperta alle 9

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Poco prima delle 7.30 di questa mattina, giovedì 30 luglio, a Maroggia, in Canton Ticino, sull’A2 in direzione sud, è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli con targhe ticinesi.

Per cause ancora da stabilire, un furgone guidato da un 42enne dominicano di Bellinzona, con a bordo un passeggero anch’esso dominicano, e un’auto, guidata da un 28enne italiano, residente a Locarno, si sono dapprima urtati lateralmente, per poi andare a sbattere contro il guardrail a destra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano e del SAM.

Entrambi i conducenti coinvolti hanno riportato leggere ferite mentre il passeggero del furgone ha riportato serie ferite. Il tratto di strada dell’A2 è stato riaperto poco dopo le 9.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127