Luino | 30 Luglio 2020

Luino: lavori in Piazza Risorgimento, temporanee modifiche alla circolazione

Dal 30 luglio al 14 agosto, per smontaggio di un ponteggio, ci saranno delle modifiche alla circolazione stradale in Piazza Risorgimento a Luino

Luino, temporanee modifiche alla circolazione stradale in Piazza Risorgimento
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’ordinanza dirigenziale del comune di Luino ha stabilito alcune temporanee modifiche alla circolazione stradale a partire da oggi, giovedì 30 luglio, fino al 14 agosto.

In queste due settimane, dalle ore 8.00 alle ore 20, escluse le giornate di sabato e domenica, sarà istituito il temporaneo divieto di sosta con rimozione forzata dal civico 11a fino al civico 15 di Piazza Risorgimento a Luino. Il divieto di sosta interessa tutti i veicoli, ad eccezione di quelli necessari ai lavori.

Le temporanee modifiche alla circolazione stradale sono rese necessarie dalla messa in sicurezza di un cantiere per lavori di smontaggio di un ponteggio presso il condominio “Eredi Galli”, in Piazza Risorgimento.

Il documento è stato firmato da Ippoliti Elvira, Comandante della Polizia Locale; i funzionari e gli agenti sono incaricati dell’esecuzione e dell’osservanza di questa ordinanza e, in caso di contravvenzione, agiranno in conformità delle norme.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127