Cuveglio | 29 Luglio 2020

Scontro auto moto a Cuveglio sulla statale

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra la 394 e via Coloder. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Cuvio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, mercoledì 29 luglio, intorno alle 18, a Cuveglio, all’incrocio tra via Coloder e la Strada Statale 394.

A scontrarsi sono state un’automobile ed una moto che usciva dalla piccola stradina. Non si conosce l’identità e l’età delle persone coinvolte ma è stato necessario l’intervento del 118.

Sul posto così, per prestare le prime cure, sono giunti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate e del personale dell’automedica. Successivamente il motociclista è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Varese.

Contestualmente ad intervenire sono stati anche i carabinieri della stazione di Cuvio, che hanno rilevato l’accaduto, accertato la dinamica del sinistro e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127