Canton Ticino | 28 Luglio 2020

Frontaliere Sicuro, con Stelva SA il mondo del lavoro non ha più segreti

Tra i partner del Club un pool di professionisti dedicati alla consulenza e assistenza per permessi di lavoro e soggiorno, contrattualistica, recupero crediti e altro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Club Frontaliere Sicuro, nato per soddisfare le esigenze e risolvere i problemi dei lavoratori frontalieri, grazie al suo esclusivo network composto da numerosi e stimati partner, permette ai frontalieri e alle loro famiglie di accedere a servizi e prestazioni a tariffe agevolate, in alcuni casi gratuite, inerenti ai loro principali bisogni: prestazioni sanitarie e odontoiatriche, consulenze assicurative, fiscali, legali e previdenziali, supporto per cambio valute, valutazioni immobiliari e molto altro ancora.

Uno dei partner del Club è Stelva SA, azienda che offre ai frontalieri numerosi servizi, come la consulenza e l’assistenza per le pratiche di richiesta permessi di lavoro e di soggiorno in Svizzera, la contrattualistica e il recupero di crediti per privati e aziende, l’assistenza nelle controversie connesse a problematiche giuslavoristiche (diritto del lavoro), la consulenza fiscale internazionale, la consulenza per successioni a carattere internazionale e tematiche collegate (profili legali e fiscali).

A garanzia di serietà e professionalità, i professionisti di STELVA SA vantano una formazione in entrambe le giurisdizioni – Italia e Svizzera – con competenza e lunga esperienza su tematiche transfrontaliere.

A livello di pratiche ricorrenti, vengono trattate giornalmente le attività di recupero dell’imposta alla fonte, le richieste di permessi di lavoro, l’esame dei contratti di lavoro e tutti gli aspetti collegati: applicazione contratti normali, contratti collettivi, clausole di divieto concorrenza, controllo buste paga, previsioni in tema di licenziamento, assegni familiari, preavviso, telelavoro e tematica assoggettamento oneri sociali.

Nel Club Frontaliere Sicuro, i servizi di STELVA SA saranno a disposizione di tutti gli abbonati con vantaggi esclusivi consultabili nella sezione Partner all’interno del portale www.frontalieresicuro.com. Nello specifico, in base all’abbonamento scelto (Basic o Premium) ci saranno dei vantaggi e delle prestazioni di diverso valore.

Visita subito il sito www.frontalieresicuro.com ed entra a far parte anche tu del Club per scoprire tutti i servizi e le prestazioni disponibili.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127