Luino | 27 Luglio 2020

Rissa in piazza a Voldomino, una 53enne finisce in pronto soccorso a Luino

Coinvolto anche un 20enne già noto alle forze dell'ordine. Fortunatamente nulla di grave, all'arrivo dei carabinieri della Compagnia di Luino si sono placati gli animi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una violenta rissa si è verificata questa mattina, lunedì 27 luglio, in piazza Piave a Voldomino, frazione di Luino, dove ad essere coinvolti sono stati un 20enne, classe 2000, ed una donna di 53 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 12.30, i due si sono resi protagonisti di una lite, preceduta da urla e insulti che hanno allarmato numerosi residenti della zona. Ad avere la peggio è stata la 53enne, che ha riportato diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Luino, che al loro arrivo hanno placato gli animi, parlando con il giovane – già noto alle forze dell’ordine – e con la donna. Il personale della Croce Rossa di Luino e Valli ha prestato le prime cure sul posto alla donna, prima di trasferirla in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale lacustre.

Sempre in piazza Piave, due settimane fa, si era verificato un episodio simile, nel quale erano intervenuti i militari dell’Arma e gli operatori sanitari con un’ambulanza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127