Brezzo di Bedero | 27 Luglio 2020

Auto contro il muro a Brezzo di Bedero, coinvolto un 76enne

L'episodio è avvenuto in via Manzoni intorno alle 12.30, i vigili del fuoco hanno estratto l'uomo dall'abitacolo. Sul posto anche ambulanza e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 27 luglio, a Brezzo di Bedero.

La richiesta di soccorso è partita intorno alle 12.30 da via Alessandro Manzoni, lungo la strada provinciale 31, dove un uomo di settantasei anni ha perso il controllo del proprio mezzo impattando contro un muro situato a lato della carreggiata.

Non si conoscono al momento le cause che hanno portato l’automobilista fuori strada. La chiamata in codice rosso ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti con un’autopompa per mettere in sicurezza l’uomo, estratto dall’abitacolo dopo un’operazione condotta con cesoia e divaricatore.

Il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e quello giunto sul luogo dell’incidente a bordo di un’auto medica, hanno prestato all’uomo le prime cure, mentre i carabinieri della città lacustre si sono occupati di regolare la circolazione. Nessuna particolare ripercussione sul traffico veicolare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127