Lavena Ponte Tresa | 26 Luglio 2020

Lavena Ponte Tresa, riaperto il parco giochi di Via Colombo

I bambini del paese possono usufruire della struttura già dallo scorso venerdì. Il sindaco Mastromarino: "Un segno importante di attenzione per i più piccoli"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dallo scorso venerdì 24 luglio, i bambini di Lavena Ponte Tresa possono usufruire nuovamente del parco giochi presso la sala polivalente di Via Colombo.

Rendere disponibile anche questa struttura, dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus è “un segno importante di attenzione per i più piccoli“, afferma il primo cittadino, Massimo Mastromarino.

Dopo la riapertura del parco giochi accanto all’asilo di Lavena avvenuta lo scorso 19 giugno, quindi, quella di un altro spazio dedicato al divertimento dei bimbi segna quindi un ulteriore passo nella ripartenza della vita sociale del paese.

Rimangono comunque in vigore tutte le norme volte a garantire il contenimento della diffusione del coronavirus e, in questo senso, si ricorda che l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto sussiste tuttora in tutte le occasioni nelle quali non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di un metro, ai quali non sono soggetti i bambini al di sotto dei sei anni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127