EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 25 Luglio 2020

Luino, Pasquale e Maddalena insieme da sessant’anni: “Grazie per aver generato tanta vita e tanta gioia”

I 5 figli, 14 nipoti e 3 pronipoti sono pronti per festeggiare le nozze di diamante della coppia, un traguardo che merita di essere celebrato con tanto affetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nozze di diamante, 60 anni di matrimonio: festeggiarli, al giorno d’oggi, è un evento quasi più unico che raro.

A Luino proprio ieri, venerdì 24 luglio, Pasquale Muraca e Maddalena Gigliotti hanno tagliato questo bel traguardo rappresentato dal colore bianco e da un materiale – il diamante, appunto – che ne simboleggia la lunga durata e la resistenza nel tempo.

Una vita insieme nel vero senso della parola, quella di Pasquale e Maddalena, rispettivamente 83 e 79 anni: dopo il matrimonio in Calabria, loro regione d’origine, e il trasferimento al Nord possono contare oggi su una famiglia felice e numerosa con ben cinque figli – Rosina, Katya, Roberto, Pierangelo e Monica -, quattordici nipoti e tre pronipoti.

Tutto l’amore che circonda la coppia si farà sentire ancora di più oggi, sabato 25 luglio, quando dopo una piccola cerimonia al Santuario del Carmine prenderà il via la giornata di festa a loro dedicata, con un pranzo al ristorante Bedorè di Agra dove i figli e tutto il resto della famiglia potranno esprimere il loro enorme grazie per aver “generato tanta vita e tanta gioia”. Sessant’anni insieme sono senza dubbio un tratto di vita che merita di essere celebrato con tanto calore, a maggior ragione dopo i tanti mesi difficili in cui la pandemia ha messo a dura prova anche gli affetti più cari.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127