Canton Ticino | 25 Luglio 2020

Incidente mortale a Mendrisio, perde la vita una 73enne italiana

Lo scontro frontale con un muro è stato fatale per la donna, residente nel comasco. In corso l'inchiesta della Polizia cantonale per stabilire le cause dell'impatto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di oggi, sabato 25 luglio, intorno alle 12.15, si è verificato un grave incidente stradale a Mendrisio nel quale è rimasta coinvolta un’automobilista italiana di 73 anni, residente in provincia di Como, che circolava su via Francesco Borromini.

Per cause che l’inchiesta in corso da parte della Polizia cantonale dovrà stabilire, giunta all’intersezione con via Cercera, la donna ha proseguito la sua corsa senza svoltare, andando a scontrarsi frontalmente contro un muro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Mendrisio, i pompieri del centro soccorso cantonale del Mendrisiotto e i soccorritori del SAM e della Rega.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per la donna non c’è stato nulla da fare: il violento impatto ne ha causato il decesso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127