Luino | 24 Luglio 2020

Scontro auto moto a Luino, a Marchirolo cade anche un 28enne motociclista

Due gli incidenti avvenuti questa mattina: il primo intorno alle 6 sulla statale 233 e il secondo nei pressi dell'ospedale di Luino intorno alle 10

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, venerdì 24 luglio, intorno alle 10, a Luino, lungo via Forlanini, strada che collega il centro del paese all’ingresso dell’ospedale di Luino

Per cause ancora in corso di accertamento, una ragazza di diciotto anni alla guida della sua moto si è scontrata con un’automobile. Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino, che ha prestato i primi soccorsi.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia locale di Luino, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Seguono aggiornamenti.

Sempre all’alba di oggi, intorno alle 6, un 28enne in sella alla sua moto è caduto sull’asfalto lungo la strada statale 233, nel territorio di Marchirolo. Per lui nulla di grave, ma sono intervenuti ugualmente gli operatori della SOS Tre Valli, che lo hanno trasportato in codice verde all’ospedale di Luino. Insieme a loro anche i carabinieri della stazione di Marchirolo, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127