Varese | 17 Luglio 2020

Da Luino al Circolo di Varese, “Un immenso grazie al personale del terzo piano del Day Hospital”

Il ringraziamento all'equipe di medici e infermieri arriva da Loredana e Lorenza, due donne di Luino che stanno affrontando la malattia del padre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In questo periodo di gravi incertezze e difficoltà legate al coronavirus, che lentamente sta lasciando respiro agli italiani, che stanno tornando alla normalità, seppur con molte limitazioni, è grande l’aiuto che si può dare a chi è in difficoltà.

Il virus costringe spesso amici e parenti a stare distanti e lontani, ma questo non toglie la possibilità di aiutarsi e sostenersi, infatti molto spesso l’empatia e le parole possono essere più d’aiuto che un abbraccio.

Lo dimostra concretamente il personale dell’ospedale di Circolo di Varese, che con la sua competenza è riuscito ad aiutare e a dare coraggio a due donne luinesi che stanno affrontando coraggiosamente la malattia del padre.

Grazie all’aiuto, al sostegno, la gentilezza e la competenza dell’equipe di medici e infermieri dell’ospedale di circolo di Varese, che ancora una volta dimostra la sua eccellenza, Lorenza e Loredana stanno vivendo questo momento in maniera quanto più possibile razionale e serena: “Ringraziamo di cuore il personale del 3° piano del Day Hospital per la professionalità ed umanità verso il nostro papà”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127