Varese | 16 Luglio 2020

Varese, “Black & Tube”: sul palco la band luinese “Il Triangolo”, in apertura Sandro Mai

La serata del 17 luglio ai Giardini Estensi di Varese inaugurata dalla band del Lago Maggiore "Sandro Mai"; l'evento si inserisce nella rassegna di Radio Biumo Live

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La rassegnaBlack & Tube” vede come protagonisti della seconda serata il duo luineseIl Triangolo” che ritorna, dopo cinque anni di silenzio, con il terzo disco intitolato “Faccio un cinema”, in cui chitarre surf si e melodie retrò si fondo con arrangiamenti moderni. A fare da cornice alla serata la tensostruttura allestita nei Giardini Estensi di Varese di Via Luigi Sacco.

Ad inaugurare il concerto di venerdì 17 luglio un’altra band di spessore, Sandro Mai, nata da due musicisti del Lago Maggiore, Andrea Cometti e Alessandro Masci, già noti per i Wyns, band indie-rock. Il concerto è inserito come parte della rassegna di Radio Biumo Live, un progetto in cui si alternano musica e interviste con personaggi del panorama musicale locale e giornalisti, di cui la band “Il Triangolo” sarà ospite.

L’evento “Black & Tube“, promosso dalle associazioni Balck & Blue e Coopuf Iniziative Culturali, in unione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Varese e la rete di operatori dello spettacolo come FilmStudio90, Tube Agency, MadBoy Eventi e Slang Music, quest’anno conta dieci concerti che riuniscono la musica afroamericana, il rock, la musica leggera italiana, il folk e la musica popolare.

La serata avrà inizio alle ore 21:30 e la prenotazione è caldamente consigliata; i biglietti sono acquistabili direttamente dal sito web dell’evento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127