Luino | 16 Luglio 2020

Scontro tra auto e moto a Luino, 17enne finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, in via Lugano. Per fortuna nulla di grave per il giovane, trasportato in codice verde in pronto soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 16 luglio, intorno alle 10, a Luino, lungo via lugano, strada che colega il centro del paese lacustre al valico di Fornasette

Per cause ancora in corso di accertamento, un 17enne alla guida della sua moto si è scontrato con un’automobile. Fortunatamente per il giovane nulla di grave.

Sul posto, però, è intervenuto il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino, che ha prestato soccorso al 17enne, prima di trasportarlo in ambulanza in codice verde al Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia locale di Luino, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127