Induno Olona | 16 Luglio 2020

“Estate Indunese”, jazz in corte con la “Latin Connection”

Sabato sera il secondo appuntamento della rassegna dedicata a musica e cinema, promossa dalla Pro loco, da "Il Caimano" e dall'amministrazione. Inizio ore 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue con il secondo appuntamento la rassegna “Estate Indunese”, l’iniziativa dedicata a cinema e musica promossa dalla Pro loco di Induno Olona, dall’associazione “Il Caimano” e dall’amministrazione comunale, come primo evento pubblico della stagione dopo i difficili mesi del lockdown.

Tutti gli spettacoli si svolgono presso la corte don Andrea Riva, situata a poco passi dal parco comunale di Induno, dove sabato, 18 luglio, a partire dalle 21, andrà in scena la “Latin Connection“, per una serata tutta all’insegna del latin jazz in compagnia di Mauro Brunini (tromba), Williams H. Garzon (percussioni), Enrico Penazzi (piano), Achille Giglio (basso).

Il biglietto per l’ingresso al concerto ha un costo di 5 euro. L’accesso sarà consentito fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti Covid. Il ricavato della serata sarà devoluto alla scuola materna “A. Malnati”. In caso di maltempo, il concerto verrà rinviato a data da destinarsi.

Per eventuali aggiornamenti, visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Induno Olona.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127