Orino | 16 Luglio 2020

50enne colto da un malore muore nei boschi della Valcuvia

L'uomo stava percorrendo i sentieri nei pressi del Pian delle Noci quando si è accasciato a terra. Nonostante i tentativi di rianimarlo, non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia quella avvenuta oggi pomeriggio, intorno alle 15, nei boschi di Orino, precisamente in località Pian delle Noci, dove un uomo di 50 anni, P.D., è deceduto.

L’uomo, che stava passeggiando da solo lungo i sentieri della Valcuvia, è stato colto da un malore e si è accasciato a terra. A lanciare l’allarme è stato un gruppetto di persone che stata compiendo un’escursione nella zona, che hanno trovato il corpo dell’uomo esanime a terra.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori del 118, che hanno allertato anche l’elisoccorso proveniente da Como. Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Cuvio, i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e i volontari del Soccorso Alpino CNSAS XIX Delegazione Lariana.

Per l’uomo, sfortunatamente, non c’era più nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127