Canton Ticino | 10 Luglio 2020

Spaccio di cocaina, arrestate quattro persone in Ticino

Si tratta di un cittadino elvetico e tre stranieri, uno residente in Italia e due in Svizzera, a cui sono stati sequestrati diversi grammi di droga e denaro contante

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’8 luglio scorso nell’ambito di un’inchiesta antidroga effettuata da Ministero pubblico, Polizia cantonale e Polizia della città di Lugano, sono state arrestate nel Luganese quattro persone.

Si tratta di un 34enne cittadino dominicano residente in Italia, una 27enne cittadina kosovara, un 54enne cittadino kosovaro e un 75enne cittadino svizzero, domiciliati nella regione.

I quattro sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo e con varie responsabilità, a un traffico di cocaina per diverse centinaia di grammi, spacciata a consumatori locali. Nel corso dell’arresto sono infatti state sequestrate alcune decine di grammi di cocaina e del denaro contante.

L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e l’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Borelli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127